giovedì 19 maggio 2016

COSE CHE NON FUNZIONANO

neanche qui le stampanti delle etichette funzionano mai. Già il sistema è complicato di per se e ti devi trovare la tua stampante che probabilmente si chiama sj17gstthnrichamua8 nell'elenco di tutte le stampantine di tutto l'ospedale e poi delle 7 che ci sono in reparto solo una stampa di sicuro.

hanno un sistema informatico di gestione dei dati che fa schifo quanto track care (di più è oggettivamente difficile) ma con tutte le ossessioni inglesi per la nominalità e rintracciabilità. Quindi non puoi neanche ordinare un emocromo senza accedere con la tua tessera personale, inserire due password, scrivere perchè lo stai chiedendo e mettere il tuo numero di bleep che non sia mai il laboratorio voglia rintracciare proprio te.
E anche qui di sistemi di gestione dei pazienti ne hanno due e neanche uno funziona bene. Se sbagli ad uscire dall'anteprima della lettera di dimissione cancella tutto e non ne rientrerai mai in possesso. La grafica è come quella di windows 98. Solo che anzichè farti insegnare come funziona da chi capita e andare a cercare "quello che sa come si spostano i pazienti da un reparto all'altro", c'è un corso multimediale interattivo in 30 lezioni che ti insegna tutte - ma proprio tutte - le funzionalità E c'è anche l'esame per verificare che tu sia stato attento. E poi devi stampare il certificato se no non ti danno la tessera per accedere. Se fosse così alle molinette la tessera di track care ce l'avrebbero in 6.

Nessun commento:

Posta un commento